PETZL AL MEETING 2024 DEI PARCHI AVVENTURA A ROMA

Si è svolto a Roma il 25 e 26 gennaio Il meeting 2024 dei Parchi Avventura. La cornice di questa edizione è stata l’Hotel Casa tra Noi e la manifestazione è stata un momento di incontro e confronto tra gestori e produttori con uno spazio espositivo che ha visto la presenza delle più note aziende che producono complementi e attrezzature per i parchi avventura.

All’appuntamento non è mancata Petzl. I nostri prodotti pensati per i Parchi Avventura sono conosciuti e apprezzati infatti dagli addetti ai lavori per la loro affidabilità e per l’attenzione rivolta ad una costante innovazione in un proficuo dialogo tra produttori, rivenditori, utilizzatori e fruitori finali delle diverse attrezzature che rappresentano la spina dorsale dei parchi avventura.

L’evento è stato organizzato da Parchi Permanenti Italiani, organizzazione di categoria che rappresenta oltre 100 strutture, oltre alle più note aziende che producono DPI e complementi per parchi avventura.

Il settore dei parchi avventura e zip line è sviluppato in tutte le regioni italiane. Sono oltre 230 le strutture in attività che ospitano annualmente 2 milioni di visitatori con un volume d’affari che supera i 24 milioni di euro.

Rimani aggiornato:

Condividi l'articolo: