Gestire il parco DPI in azienda, in cantiere, in negozio non è mai stato così semplice grazie a ePPEcentre, ovvero un’App utilizzabile su computer e smartphone che permette di avere sotto mano tutti i dati e le caratteristiche tecniche dei dispositivi di protezione individuale che utilizziamo.
L’applicazione consente la lettura diretta dei DATAMATRIX e basta un click sulla telecamera del telefono per scansionare il DPI. Sono 30 i prodotti che si possono verificare nello stesso momento, ed è possibile anche conservare fotografie o commenti per avere sotto mano lo stato di conservazione dei nostri dispositivi. Lo sapete tutti in caso di incidente la prima cosa da fare nel minor tempo possibile è reperire le informazioni sullo stato dei prodotti utilizzati. Petzl propone come sempre soluzioni studiate ad hoc sulle esigenze dell’utilizzatore finale, con un solo obiettivo, ovvero quello di far risparmiare tempo ai clienti. Provare per credere!
Puoi scegliere un abbonamento tra tre proposte, starter, professionista o azienda, ed iniziare ad utilizzare l’App gratuitamente per 45 giorni, inoltre non ci sono costi di installazione, il pagamento è mensile e l’abbonamento è senza vincoli e potrà essere annullato in ogni momento!
Per scoprire tutte le funzioni di ePPEcentre clicca qui
Per scaricare l’App collegati subito qui e inizia il tuo periodo di prova gratuita!